18 marzo 2017

18.3.17

Gustomer care...




In questa puntata un utente 'ammanicato' col Campidoglio minaccia i lavativi in ATAC.
Al fantomatico 'customer care' evocato da InfoATAC si stanno probabilmente sbellicando dalle risate tra una grattata di zebedei e l'altra.

Impeccabile il lavoro di comunicazione di InfoATAC, un po' meno impeccabile quello di chi dovrebbe rispondere a telefono e di chi dovrebbe gestire segnalazioni e reclami online.

Condividi:
18.3.17

Strafiguraccia


@maxdg63 alle prese con le formidabili menzogne di InfoATAC: coinvolta in questa puntata una vettura che secondo InfoATAC era guasta e che invece dopo quasi mezz'ora è ripartita come se nulla fosse.

Condividi:

17 marzo 2017

17.3.17

MoMaTAC, installazioni artistiche

Puntata specialissima border-line per gli argomenti che normalmente trattiamo: le installazioni artistiche contemporane in arte stracciona (evoluzione naturale dell'arte povera) presenti nelle varie stazioni romane gestite da ATAC.

Potete ammirarle dal vivo nelle varie stazioni sparse per la città, alcune di queste installazioni sono permanenti, altre semoventi, altre presenti in base alle condizioni atmosferiche, altre ancora cedute temporaneamente a prestigiosi musei nel mondo.
Condividi:
17.3.17

Green day



@jpinkmn protagonista dell'ennesimo disagio di ATAC: è giornata di blocco del traffico nella capitale e un amministratore con un po' di cervello organizzerebbe la giornata potenziando il servizio pubblico.

L'unica cosa potenziata invece è il disservizio.

Condividi:

16 marzo 2017

16.3.17

Disagi&disagi



@felicilory in una nuova puntata sulla mancanza di comunicazione di ATAC all'utenza.
In questo caso la protagonista, insieme a tanti altri poveri utenti, scopre da infoATAC che il treno partitole sotto il naso effettuava servizio

Condividi:

15 marzo 2017

15.3.17

Chedobbiamofare...


@martacidronelli insieme ad altri utenti abbandonata da ATAC a p.le flaminio mentre davanti a lei sfrecciano bus in direzione deposito.

Saranno riusciti i ns eroi ad arrivare a lavoro in orario decente malgrado ATAC?

Condividi:

14 marzo 2017

14.3.17

Arrampichiamoci...



insieme a @saracu77 assistiamo a questa spettacolare arrampicata sugli specchi di InfoATAC: i bus non passano e la magrissima giustificazione è un guasto a una vettura, l'amara verità è che le restanti sono in deposito o spostate ad altre linee.

Condividi:

13 marzo 2017

13.3.17

Cialtronibus ironicus

In questa puntata scopriamo della nascita di una nuova tipologia di addetti abilitati a twittare dall'account @infoAtac
trattasi di cialtroni che credono di addolcire la giornata all'utenza con una pseudo-ironia fuori luogo

Siamo comunque avvezzi a tweets ben peggiori.

Condividi:
13.3.17

Gli apici della disinformazione.



@dafdion alle prese con bus non monitorati sugli schermi di InfoATAC.
Anche in questo caso una telefonata avrebbe potuto esimere gli addetti alla comunicazione di ATAC da questa imbarazzante vicenda.

Condividi:

12 marzo 2017